Ultime notizie
23 Aprile 2026
22 Aprile 2026
Il titolo Aedes vola a piazza Affari, in assoluto il miglior titolo della giornata.
Mentre il FTSE MIB perde il 4,14%, con la quasi totalità delle quotate in profondo rosso, Aedes mette a segno un balzo del 14,58% a 0,33 euro.
Continua così una forte ripresa del titolo, dopo un lungo periodo di difficoltà che ha visto il minimo a 0,15 euro, cominciato lo scorso 15 febbraio dopo le indiscrezioni di un interessamento per la sua acquisizione da parte del fondo Fortress e di Hines.
A settembre 2021, l'azionista di maggioranza Augusto spa in liquidazione aveva incaricato Rothschild della vendita dell’intera propria partecipazione in Aedes SIIQ (il 51,25%).
La vendita dell'intera partecipazione comporterà l'obbligo a carico dell'acquirente di promuovere un'offerta pubblica di acquisto (OPA) sulla totalità delle azioni.
La performance del titolo Aedes nell’ultimo mese registra +60,89%.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
red
red
red
23 Aprile 2026
Red
Giorgio Spaziani Testa, Presidente di Confedilizia
Red
Red





.jpg)
