Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Proseguono le operazioni di cessione dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. In vista del bando di vendita atteso per l’autunno 2016, il comune di Bergamo ha affidato l’incarico dell’analisi del valore dell’area ad Avalon. Nelle linee di indirizzo approvate dalla Giunta orobica ci sono anche 2.000 metri quadrati di superficie commerciale.
Avalon, che si è aggiudicata la gara con un’offerta di 14.700 euro, è specializzata nei servizi del settore immobiliare e delle costruzioni con sedi operative nella città stessa, a Milano, Lodi e Francoforte. In passato ha svolto incarichi di valutazione per il Comune di Torino e quello di Ferrara, l’ente fiera di Genova, Poste Italiane, Finmeccanica, Rai e Cassa Depositi e Prestiti.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
02 Dicembre 2025
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone




.jpg)
