Ultime notizie

24 Ottobre 2023

CBRE lancia Host, l’app per la community di Bodio Center

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si chiama Host l’app sviluppata da CBRE per la gestione della community di Bodio Center, il centro direzionale che ospita aziende nazionali e internazionali. L’applicazione consente di avere, in un’unica piattaforma, tutte le informazioni dedicate a chi lavora all’interno del centro direzionale: l’utente ha la possibilità di prenotare corsi, pranzi e servizi e accedere alle convenzioni e alle iniziative dedicate.

Host, inoltre, permette al Community Manager di comunicare one-to-one con gli occupier, inviando loro delle survey dedicate per raccogliere feedback e suggerimenti. In questo modo, è possibile far fronte alle esigenze di chi vive gli spazi e proporre servizi, momenti di condivisione e svago per la community.

Alessandra Finazzi, Head of Office, Logistics & Living Property Management CBRE: “Si tratta di un progetto in linea con le più attuali disposizioni ESG. Il nostro obiettivo è una gestione innovativa, flessibile e tailor-made, che soddisfi le esigenze della proprietà e degli utenti finali, e la creazione di una community che si rispecchi attivamente nell’identità di Bodio Center. L’App Host sarà sicuramente uno strumento smart ed efficace a supporto di tutto il team di Community Management e aiuterà a migliorare l’esperienza della stessa community di Bodio Center”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital