Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Coima Res ha affittato l'intera porzione ad uso ufficio dello stabile C del 'Progetto Corso Como Place' di Milano a 12 mesi dalla consegna prevista dell'edificio. Lo annuncia il Gruppo immobiliare dopo l'accordo preliminare di locazione siglato con Bending Spoons, società tecnologica italiana, e prevede la locazione per un periodo di 9 anni di 3.400 metri quadri di uffici, pari all'80% dell'intero edificio e al 18% della superficie commerciale del progetto immobiliare.
Il contratto segue il recente accordo con Accenture ed esaurisce gli spazi commerciali disponibili in corso Como con un anno di anticipo rispetto alla consegna degli immobili.
Coima Res possiede una partecipazione del 37,5% in Corso Como Place tramite il fondo Porta Nuova Bonnet, mentre il restante 64,5% è di proprietà di Coima Opportunity Fund II.
Manfredi Catella, fondatore e amministratore delegato di COIMA SGR:“Con l’eliminazione della recinzione che isolava il complesso dal resto del quartiere e la realizzazione di nuovi spazi pedonali, Corso Como Place rappresenta la rigenerazione di un isolato chiave per la riconnessione delle aree comprese fra Microsoft e Piazza Gae Aulenti. Da qui, anche attraverso gli spazi pubblici di BAM e i prossimi sviluppi di Porta Nuova, si potrà creare un unico piano ciclopedonale capace di estendersi fino alla Stazione Centrale e allo Scalo Farini”.
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor per la locazione dei nuovi spazi a uso ufficio del Podium, di proprietà del fondo immobiliare Porta Nuova Bonnet.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Coima
Red
Red
11 Dicembre 2025
Red
17 Novembre 2025
red
17 Novembre 2025
red
Red
17 Novembre 2025
Red





.jpg)
