Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
L'assemblea dei soci del 27 aprile 2026, che ha approvato il bilancio 2025, ha rinnovato il consiglio di amministrazione di Rexer per il triennio 2026-2028, confermando Alessio Villasanta come presidente e Andrea Lacalamita come amministratore delegato.
Il cda è composto da sette membri: cinque confermati e due nuovi ingressi. I membri confermati sono Alessio Villasanta (presidente), Andrea Lacalamita (amministratore delegato), Monica Regazzi (consigliere), Roger Abravanel (consigliere) e Davide Bevini (consigliere). I nuovi consiglieri sono Roberto Ciasca ed Elio Lolla.
Roberto Ciasca è responsabile wealth management di Intesa Sanpaolo Private Banking. Elio Lolla è consigliere di amministrazione in diverse realtà istituzionali, tra cui Fondo Italiano di Investimento, Prestitalia e Intesa Invest Belgrado, con precedenti esperienze in Intesa Sanpaolo Casa S.p.A. e nel cda del Monza Calcio. I due nuovi consiglieri rafforzano la governance di Rexer con competenze nel wealth management bancario e nella finanza istituzionale.
Il bilancio 2025 approvato dall'assemblea registra una crescita superiore al 20% delle provvigioni da intermediazione immobiliare rispetto all'esercizio precedente. Rexer ha gestito circa 1.050 transazioni immobiliari sul territorio nazionale ed erogato il servizio di consulenza immobiliare, che include un report personalizzato dei valori patrimoniali del cliente, a oltre 5.000 famiglie e investitori.
Nel corso del 2026 Rexer ha inaugurato cinque nuove sedi fisiche a Bari, Como, Napoli, Verona e Trieste, portando a 16 le città coperte con presenza sul territorio italiano. Le aperture seguono una logica di presidio dei mercati con elevata concentrazione di clientela bancaria di Intesa Sanpaolo e BPER, dove la partnership consente un accesso privilegiato alla domanda. L'obiettivo è consolidare la rete fisica nei principali hub economici del Paese entro fine 2026.
Rexer si definisce agenzia immobiliare warmtech, con un approccio che combina la presenza fisica degli agenti sul territorio con strumenti di analisi e valorizzazione degli asset immobiliari tipici delle piattaforme tecnologiche. Al centro del servizio c'è il report patrimoniale: ogni cliente riceve una valutazione documentata del proprio portafoglio immobiliare, integrata con dati di mercato locali.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
12 Maggio 2026
Red
Red
07 Maggio 2026
Red
23 Aprile 2026
Red
Video Correlati
19 Settembre 2025





.jpg)
