Ultime notizie
08 Novembre 2024
08 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
06 Novembre 2024
06 Novembre 2024
6 Maggio 2024
Cushman&Wakefield con GWM Group per un progetto di riconversione alberghiera nel centro di Roma
di red
Condividi:
Cushman&Wakefield ha assistito GWM Group nella vendita a Principal Real Estate di una partecipazione del Fondo IRESS II in Via Cavour Srl, proprietario di un complesso immobiliare ad uso misto da convertire in un hotel di lusso, situato in Via Cavour a Roma.
Il complesso si trova nel cuore della città, accanto ai Fori Imperiali e al Colosseo, e comprende sei edifici adiacenti per un totale di oltre 10.000 metri quadrati, precedentemente adibiti a uffici e residenze, oltre a una parte di un ex albergo.
Il progetto prevede la conversione di tutti gli edifici in un albergo per creare un'unica struttura di prestigio che valorizzi l'area circostante. L'hotel sarà una destinazione lifestyle di lusso con un design innovativo, una componente food&beverage distintiva, un bar sul tetto e un ampio giardino.
Carlo Vanini, Head of Capital Markets Italy e responsabile dell'ufficio di Roma: "Siamo estremamente orgogliosi di aver assistito con successo GWM Group in questa importante e significativa operazione che conferma il forte interesse degli investitori per Roma, attratti non solo dal fascino millenario della città ma anche dalle numerose opportunità soprattutto di riposizionamento e riconversione di edifici per uffici obsoleti. Continuiamo a supportare GWM Group, che rimarrà come partner di sviluppo in questo progetto, nella vendita della quota residua, convinti che opportunità come questa non siano comuni a Roma e nel mercato immobiliare in generale".
Matteo Cidonio, managing partner di GWM Group: "Siamo molto contenti di aver concluso con successo questa prima fase della valorizzazione dell'investimento di IRESS II in Via Cavour Srl con il supporto di Cushman&Wakefield, partner di lunga data di GWM. Siamo inoltre entusiasti di poter sostenere l'ulteriore sviluppo di un bene così iconico per il panorama dell'ospitalità nella Città Eterna".
Si parla di:
Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig
Notizie Correlate
News
11 Giugno 2024
red
News
11 Giugno 2024
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
Flash News
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
News
News
News
red
News
13 Maggio 2024
red
News
12 Maggio 2024
red
News
red
News
Avvocato Luigi Donato