Ultime notizie

21 Febbraio 2022

EdiliziAcrobatica: 650 nuove assunzioni nel 2022

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nel 2021 le risorse umane del Gruppo EdiliziAcrobatica hanno sfiorato quota 1400. Nel corso dello scorso anno l'azienda è cresciuta di oltre 350 risorse.

EdiliziAcrobatica nel corso del 2022 prevede di inserire in organico altre 650 nuove risorse umane: 500 muratori su fune, 125 commerciali e 33 responsabili Area.

Riccardo Iovino, CEO e fondatore di EdiliziAcrobatica: "La nostra strategia di sviluppo la stessa strategia che ci ha portati nell'ultimo anno a esportare la nostra tecnica anche in Spagna, dove al momento siamo presenti con un point a Barcellona, è supportata dalle nostre risorse umane, il cui numero cresce in relazione alla crescita dell'azienda".

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i