Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Viste le eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito le province di La Spezia e Massa Carrara, il Presidente nazionale Paolo Righi ed il Comitato esecutivo Fiaip hanno deciso di stanziare una somma da destinare agli aiuti di prima necessità per le popolazioni alluvionate.
“Dopo un confronto con Matteo Montanari, Presidente di Fiaip La Spezia e Felice Caliolo, Presidente di Fiaip Massa Carrara e con i Presidenti regionali Fiaip di Liguria e Toscana, Guerino Pucci e Luca Vitale - fa sapere una nota associativa - la Federazione nazionale degli agenti immobiliari professionali ha deciso di agire con azioni concrete nei confronti degli alluvionati e a tendere una mano a chi ha bisogno affinché ci si possa rialzare dopo la tragedia dell’alluvione”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
08 Aprile 2026
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale

.jpg)

