Ultime notizie
17 Aprile 2026
17 Aprile 2026
16 Aprile 2026
Fimaa, tramite Fimaa Servizi, ha realizzato una convenzione esclusiva con Oid, partner Nar e global partner esclusivo Rebi per l'Italia. La convenzione permette di trasformare l'agente immobiliare in Realtor e farlo così accedere a una serie di designazioni riconosciute in 85 Paesi al mondo.
Si tratta di specializzazioni nei vari ambiti ottenute attraverso corsi e laboratori pratici e mantenute di anno in anno attraverso aggiornamenti costanti. I nuovi Realtors potranno contare su istruttori italiani certificati Nar e su tutto il materiale formativo tradotti e adattati al mercato italiano. Avranno accesso a un forum web dedicato alla community italiana e a quello internazionale per costruire relazioni e sviluppare opportunità.
Santino Taverna, presidente nazionale Fimaa: "Questa convenzione rappresenta un passo concreto verso la globalizzazione della professione, dove l'agente immobiliare conferma la centralità del suo ruolo attraverso l'acquisizione di uno status internazionale e di nuove competenze. Fimaa vuole essere protagonista nell'anticipare il cambiamento e rendere forti le imprese del sistema associativo".
Diego Caponigro, presidente Oid: "L’accordo è un segno tangibile della sensibilità del mondo associativo verso le sfide del mercato moderno. Come Oid siamo orgogliosi di poter affiancare Fimaa, prima associazione immobiliare di categoria, in questo percorso che renderà l'agente immobiliare più qualificato e riconosciuto".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
17 Aprile 2026
Red
red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Columbia Threadneedle Investments
Red





.jpg)
