Ultime notizie
17 Aprile 2026
17 Aprile 2026
16 Aprile 2026
Gardant ha inaugurato a Roma la nuova sede di via Curtatone 3. I nuovi uffici sono stati inaugurati alla presenza di Flavio Valeri, Presidente di Gardant, Antonino Turicchi, Presidente di Gardant Investor Sgr, Bruno Manzone, Presidente di Master Gardant, Mirko Briozzo, Ceo di Gardant, e Guido Lombardo, Ceo di Gardant Investor Sgr.
Il palazzo in cui ha oggi sede Gardant, edificato tra il 1952 ed il 1957, è opera degli architetti Aldo Della Rocca, Ignazio Guidi, Enrico Lenti e Giulio Sterbini e ha ospitato in passato la sede storica della Federconsorzi e dell'Ispra.
I nuovi locali si estendono su una superficie totale di circa 4.000 mq, suddivisi su due piani, con oltre 300 postazioni di lavoro, 11 sale riunioni, 11 phone booth, 1 sala eventi, e hanno ottenuto la certificazione Leed Gold, nel pieno rispetto dei principi ESG. Accrescono il valore artistico dell'immobile alcune importanti opere dell'artista marchigiano Pericle Fazzini.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
17 Aprile 2026
Red
red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Columbia Threadneedle Investments
Red





.jpg)
