Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
A pochi mesi dall’inaugurazione di voco® Milan-Fiere, HNH Hospitality ha annunciato l’apertura del secondo hotel italiano del brand voco® del gruppo IHG: voco® Venice Mestre – The Quid.
L’hotel, la cui apertura è prevista per la primavera del 2022, si trova a ridosso della tangenziale che conduce da Mestre all’Aeroporto Marco Polo di Venezia.
La struttura si compone di 128 camere totali distribuite su 8 piani, divise tra Standard e Premium, alcune delle quali dotate di attrezzature sportive. Tra i servizi offerti dalla struttura una fitness room, il bar “Ludico drinks, food & play” collegato a un'area di svago e 5 sale meeting che compongono il Centro Congressi.
Luca Boccato, AD di HNH Hospitality: “Siamo molto felici di questa nuova apertura a Mestre, frutto del restyling profondo dell’hotel Quid, che già gestiamo sin dalla sua inaugurazione. Prosegue inoltre la collaborazione con il gruppo IHG e con il brand voco®, motivi di orgoglio per il Gruppo che conta oggi 15 strutture”.
Notizie Correlate
22 Maggio 2026
Red
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
