Ultime notizie

29 Settembre 2023

RINA Prime Value Services - IdeaRE: ispirazione e innovazione per affrontare le nuove sfide della gestione immobiliare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si è tenuto a Firenze, presso il Museo degli Innocenti, l’evento organizzato da RINA Prime Value Services e IdeaRE, dal titolo “Genio, coraggio e visione. Ispirazione e innovazione per affrontare le nuove sfide della gestione immobiliare”.

L’evento si è concentrato sulle opportunità che l’era digitale in cui viviamo è in grado di offrire al mercato immobiliare. Come filo conduttore si è scelto l’immagine di Artemisia Gentileschi, pittrice italiana di scuola caravaggesca. Icona di talento e spirito pioneristico, ha sfidato le convenzioni e abbattuto le barriere, mettendo in discussione i canoni tradizionali e aprendo nuove prospettive. La sua storia e le sue opere invitano a riflettere sul potere della creatività, sul coraggio di infrangere le convenzioni e sulla visione che spinge gli individui a superare i limiti dell’immaginazione stessa. 

Ha aperto i lavori l’ingegnere Giacomo Parenti, direttore generale del Comune di Firenze che ha portato i saluti della città. Insieme a lui, Ugo Giordano, presidente RINA Prime Value Services.

L’incontro, moderato da Paolo Vari, amministratore delegato IdeaRE, ha visto salire sul palco Giovanna della Posta, amministratore delegato Invimit SGR, Elena de Simone, amministratore delegato Domus Italia, Carola Giuseppetti, consigliere e direttore generale Sidief, Laura Pecoraro, Assessorato Patrimonio e Politiche Abitative Roma Capitale, Daniela Puleo, director business development IdeaRE, Maria Luisa Solari, Università di Genova, Giorgia Tudini, director consulting IdeaRE e Sandra Zappatore, direttore generale Arca Sud Salento. 

Paolo Vari, amministratore delegato IdeaRE: “Grazie a questo patrimonio informativo sarà possibile ottenere metriche di utilizzo, tendenze di comportamento, indicatori di performance chiave per supportare le strategie di business ed elaborare statistiche avanzate, analisi predittive e modelli di machine learning per ottenere informazioni più profonde e previsioni accurate. È importante guardare oltre l'ordinario e realizzare il nostro potenziale. Con IdeaRE cerchiamo di trasformare l’ispirazione in azione, organizzando in modo integrato e intelligente ogni aspetto delle gestione del patrimonio immobiliare dei nostri clienti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi