Ultime notizie

15 Gennaio 2024

Savills: Alberto Albertazzi nuovo Head of Retail Management

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Alberto Albertazzi entra in Savills come Head of Retail Management, con il compito di coordinare le aree di business Property Management Retail e Leasing Out-of-Town.

Albertazzi possiede una vasta esperienza nel Real Estate. Ha iniziato la sua carriera in questo settore subito dopo la laurea in Economia con specializzazione in marketing presso l'Università Bocconi, nel 1992 e, nel corso degli anni, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in diverse aziende, tra cui Finiper, Expace Expansion Italia - Unibail Group, BNPP Reim Italia, Eurizon - Intesa San Paolo Group e Henderson Global Investors Sgr.

Dal 2013 al 2021 è stato General Manager e in seguito CEO di Svicom. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Senior Business Advisor Retail Real Estate presso EY Advisory.

Davide Dalmiglio, CEO di Savills: “La nomina di Alberto riflette il nostro impegno nel fornire ai clienti prospettive sempre nuove e competenze profonde del panorama dell’asset e del property management".

Alberto Albertazzi, Head of Retail Management di Savills: “È un enorme piacere entrare a far parte del team di Savills in Italia. Oggi ci troviamo in un momento particolarmente rilevante per il mercato retail: mentre affrontiamo sfide e opportunità in continua evoluzione, flessibilità e innovazione saranno elementi essenziali per la crescita del settore. La mia mission è guidare il team nella risposta proattiva a queste dinamiche, cogliendo le opportunità emergenti con un approccio agile e orientato al cliente.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Video Correlati