Savills ha costituito un nuovo dipartimento Retail Agency, struttura che unifica sotto un'unica direzione i team di Leasing Out of Town, High Street Leasing e Tenant Representation Retail.
Questa evoluzione nasce con l'obiettivo di valorizzare le sinergie tra i diversi ambiti del retail, ottimizzare competenze consolidate e favorire una collaborazione sempre più integrata, in linea con le esigenze di un mercato in continua trasformazione.
La nuova direzione sarà affidata a Francesca Cattagni, attuale responsabile del team High Street Leasing, che assume il ruolo di Head of Retail Agency. Con una solida esperienza e una visione strategica del settore, Francesca guiderà lo sviluppo del business e il posizionamento dell'azienda, dando impulso alla crescita del team e al rafforzamento della presenza di Savills sul mercato.
All'interno della nuova organizzazione, Marcello Deledda continuerà a ricoprire il ruolo di Head of Leasing Out of Town, assicurando continuità operativa, presidio del segmento Out of Town e consolidamento delle attività di leasing all'interno di shopping malls e retail parks.
"La nascita del nuovo dipartimento Retail Agency e la nomina di Francesca rappresenta un passo importante verso un modello più agile, moderno e coerente con la nostra strategia locale ed internazionale" - afferma Davide Dalmiglio CEO di Savills - "Un'opportunità per affrontare con maggiore efficacia le nuove dinamiche del mercato retail e creare valore per clienti, partner e stakeholders".