Ultime notizie

2 Aprile 2024

Savills: Raffaella Colacicco nuova co-head property management retail

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills ha nominato Raffaella Colacicco come nuova Co-Head Property Management Retail. 

Raffaella Colacicco ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel property management e nell’asset management riguardo a immobili commerciali retail. Il suo corriculum riporta  ruoli di rilievo presso Gallerie commerciali Italia, Immobiliare del Gruppo Auchan, dove è stata Leasing manager, Property Manager, Project Manager, Sustainable Development Manager, Operation Manager, presso Cushman & Wakefield dove nel dipartimento di Investment Retail ha fornito servizi di consulenza per banche e fondi immobiliari per le operazioni di acquisizione di centri commerciali, e più recentemente in WRM Real Estate Services, dove ha gestito e valorizzato con successo gli asset di un importante portafoglio di centri commerciali con particolare riguardo alla strategia ESG dell’azienda.

Davide Dalmiglio, CEO di Savills: “La nomina di Raffaella Colacicco come Co-Head Property Management Retail sottolinea il nostro impegno continuo nel processo di trasformazione di Savills. Siamo fermamente convinti del potenziale del settore retail che è sempre stato un tassello importante della nostra strategia aziendale; continuiamo a credere e investire in questa asset class, e siamo determinati a trovare e attrarre i migliori talenti sul mercato per garantire il nostro successo futuro".

Raffaella Colacicco, Co-Head Property Management Retail: "Savills rappresenta da sempre un punto di riferimento nel mondo della consulenza immobiliare; sono entusiasta di entrare a far parte di questa Società e grata per la fiducia riposta in me. Non vedo l'ora di lavorare fianco a fianco con i colleghi per portare avanti la visione di Savills".

7x10

Il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY è stata la migliore in assoluto. A parte la presenza degli operato

Video Correlati