Ultime notizie
28 Giugno 2025
27 Giugno 2025
27 Giugno 2025
Swiss Merchant Corporation e Immobiliare Percassi, attraverso la newco Camozzi 70, hanno concluso la prima fase dell’operazione, del valore complessivo di circa 18 milioni di euro, riguardante l’acquisto e la riqualificazione dell’immobile sede di Confindustria nel centro di Bergamo.
Confindustria resterà in affitto per i prossimi due anni, in attesa che venga completata la nuova sede all'interno del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso, la cui realizzazione è sempre affidata a Percassi.
Il palazzo sarà sottoposto a radicali lavori di ristrutturazione e riqualificazione che prevedono la realizzazione di uffici e unità residenziali di pregio secondo il progetto elaborato dallo studio PCMR di Milano.
La holding presieduta da Francesco Percassi si occuperà dell'asset management, dei lavori di riqualificazione e della commercializzazione. Swiss Merchant Corporation è una boutique di corporate finance di Lugano, guidata dal professore di diritto bancario Francesco Caputo Nassetti.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
30 Giugno 2025
Red
Red
Red
red
Red
Red