Ultime notizie

27 Febbraio 2023

Vairani, Kryalos SGR: sostenibilità, un percorso di continua evoluzione (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La sostenibilità è oggi una discriminante importante nella selezione degli investimenti. Per gli operatori del settore real estate diventa necessario realizzare edifici efficienti e integrati nel contesto in cui sono ubicati.

Kryalos SGR, per rafforzare il proprio impegno in ambito ESG, ha costituito un Comitato dedicato. Ne abbiamo parlato con Gianluca Vairani, nuovo Responsabile ESG della SGR:

“Osserviamo una crescente attenzione da parte degli investitori alle tematiche ESG. L’approccio di Kryalos alla sostenibilità, intesa nella sua più ampia accezione, ha come obiettivo quello di rendere la società promotrice di una cultura della sostenibilità e di creare valore condiviso per tutti i nostri stakeholder. 

Per Kryalos la sostenibilità è un percorso di continua evoluzione. Nel 2022 abbiamo approvato tre policy in materia ESG, pubblicato il primo Report di Sostenibilità e individuato dei Sustainable Development Goals. 

Nel 2023 pubblicheremo il primo Bilancio di Sostenibilità che darà un resoconto dettagliato delle nostre attività avviate in tema ESG e dei risultati conseguiti”.

Guarda il Video

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat