Ultime notizie
16 Marzo 2025
Il Team Logistics & Industrial di WCG-World Capital Group è stato selezionato come unico advisor per la vendita di un immobile produttivo situato in provincia di Mantova.
Si tratta di un asset di 21.600 mq coperti, dotato di magazzino servito da 9 baie di carico e piazzale di manovra, oltre a 2.300 mq di interrato, locali tecnici e spazi a uso ufficio.
L’immobile, situato a 6 km dalla SP226 di Valle Scrivia, a 11,6 km dall’uscita di Sirmione e a 15 km dall’uscita di Desenzano del Garda dell’A4, è utilizzabile per numerose attività come, ad esempio, manifatturiera, terzisti, trasformazione di prodotti, tessile, stamperia, cosmesi, pelletteria, farmaceutica, meccanica di precisione.
Andrea Faini, CEO di WCG (nella foto): “La Lombardia si conferma in grande fermento, con una particolare enfasi sul settore degli immobili industriali/logistici e commerciali che riflette le tendenze di un'economia locale in continua evoluzione. Proprio per la sua posizione geografica, la Lombardia e le sue provincie sono dei punti nevralgici per aziende nazionali e internazionali. La presenza di realtà consolidate nel campo dell’industria e della logistica genera una domanda costante di magazzini, soprattutto in prossimità delle principali arterie di comunicazione. L’asset che stiamo commercializzando è perfettamente in linea con i requisiti richiesti da utilizzatori e investitori, non solo per via delle sue caratteristiche tecniche, ma soprattutto per la disponibilità immediata del prodotto, che lo rendono una soluzione rara in un mercato dove l’offerta pronta all’uso scarseggia”.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: I
Notizie Correlate
28 Settembre 2024
F.B.
24 Settembre 2024
Maurizio Cannone
20 Settembre 2024
Red
19 Settembre 2024
Red
19 Settembre 2024
Francesca Cattagni. Head of High Street Leasing
19 Settembre 2024
Red
Red
Red
Red
Red