Ultime notizie

19 Ottobre 2023

World Capital e Prelios Agency per la vendita di 3.000 mq di uffici nel milanese

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Wcg-World Capital Group e Prelios Agency hanno ricevuto l‘incarico in co-agency della commercializzazione in vendita dell’edificio direzionale che si trova in via Carducci, 125 a Sesto San Giovanni (MI).

Il complesso immobiliare ha una superficie di circa 3.000 mq ed è collegato a Milano dalla metropolitana M1, fermata Sesto Rondò, e dall'arteria stradale di Viale Fulvio Testi.

Il building presenta un layout facilmente personalizzabile, permettendo la riconfigurazione degli spazi secondo le esigenze del tenant. È possibile, infatti, creare sia ambienti chiusi sia zone dedicate alla collaborazione, alla formazione e al team-working.

L'asset, disponibile fin da subito, offre anche diverse sale meeting e 67 posti auto coperti a uso esclusivo.

Alessandro De Leo, head of office & retail di Wcg: “Questo asset rappresenta un'ottima opportunità sia per aziende utilizzatrici che investitori attivi nel circuito del mercato direzionale”.

Maurizio Bonfiglio, vice president office Milano di Prelios Agency: "L'asset ben si adatta a ospitare la sede di un'azienda Corporate, così come si presta a un frazionamento per singoli livelli, garantendo infine agevoli collegamenti con la città di Milano".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr