Ultime notizie

11 Marzo 2024

World Travel Awards, Vista Lago di Como miglior boutique hotel d’Italia e d’Europa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Vista Lago di Como si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il titolo di Italy’s Leading Boutique Hotel 2024 nell’ambito dei World Travel Awards, tra i riconoscimenti più prestigiosi in ambito turistico, che dal 1993 premiano le strutture di pregio dell’ospitalità internazionale distintesi nel corso dell’anno per la qualità dei servizi offerti.

Non solo: quest’anno il Vista Lago di Como, 5 stelle lusso del gruppo LarioHotels, azienda alberghiera della famiglia Passera, si è visto tributare anche il riconoscimento ancora più prestigioso di Europe’s Leading Boutique Hotel 2024, conquistando così la vetta di due classifiche che comprendono 14 dei più rinomati boutique hotel in tutta Europa e 15 dei più prestigiosi alberghi italiani.

Inaugurato a giugno 2018, Vista Lago di Como è membro di Small Luxury Hotels of the World ed è il primo e unico 5 stelle lusso di Como, nato dalla ristrutturazione di un palazzo del diciannovesimo secolo in stile veneziano nella centralissima Piazza Cavour. Affacciato direttamente sul Lago di Como, dispone di 18 suite e comprende al proprio interno il Ristorante Sottovoce, tra i primi ristoranti rooftop della città, guidato dall’Executive Chef Stefano Mattara, e l’Infinity Bar.

Vista è il concept alberghiero pensato da Bianca e Luigi Passera, Presidente e Ceo di LarioHotels, con l’obiettivo di portare l’esperienza di lusso dove ancora non c’è attraverso boutique hotel caratterizzati da un interior design moderno e da una ricca offerta di servizi tailor-made.

Le votazioni dei World Travel Awards si svolgono online nel corso di una campagna di comunicazione della durata di un anno e aperta a tutti: da esperti del settore viaggi e turismo ai consumatori.

Bianca Passera, Presidente di LarioHotels: “Per prima cosa ringrazio tutto il team di lavoro che si impegna quotidianamente con un forte senso di responsabilità, per offrire sempre un servizio di altissima qualità e rendere unica l’esperienza di ogni ospite. Questi sono premi proprio per loro. Da parte mia non posso che essere orgogliosa dei titoli conseguiti. Essere premiati come eccellenze in un mondo competitivo come quello del lusso è un incentivo per tutti noi a fare sempre meglio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi