Ultime notizie

22 Febbraio 2022

Gardant: Fitch conferma Ratings su piattaforme di Special e Master Servicer

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Fitch Ratings conferma a CSS2+ il giudizio sull'attività di Commercial Special Servicing di Gardant e a RSS2+ quello relativo ai servizi di Residential Special Servicer. Confermato anche il rating MS2+ per l'attività di Master Servicer.

Mirko Briozzo, CEO di Gardant: "Nell'ambito di un giudizio che conferma Gardant come polo d'eccellenza in Italia nel settore del credit management, siamo orgogliosi che Fitch Ratings abbia evidenziato e rimarcato, tra gli elementi differenzianti, la nostra infrastruttura IT e la nostra tecnologia proprietaria, frutto di tanti anni di investimenti costanti e coerenti. In parallelo, Fitch ha anche evidenziato la nostra capacità di consolidare punti di forza nello staff, nei processi e nell'innovazione, offrendo quotidianamente elevati livelli di servizio a vantaggio di clienti e investitori".

Alberto De Maggi, COO di Gardant: "Apprezziamo molto che Fitch Ratings abbia riscontrato come l'operazione di spin off e il conferimento in Gardant delle attività di Master e Special Servicing siano avvenuti non solo in modo efficace e senza alcuna interruzione nel servizio offerto, ma anche a fronte di un'ulteriore miglioramento della qualità e degli strumenti messi a disposizione della clientela". 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre