Ultime notizie

10 Maggio 2021

Kryalos: Inaugurato l'Hotel Hoxton Rome

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo una completa riqualificazione l‘immobile di via Benedetto Marcello, 220 a Roma, appartenente al fondo “Beverly Hills” di Kryalos SGR, è pronto per inaugurare i suoi nuovi spazi firmati The Hoxton, brand del gruppo londinese Ennismore, un’istituzione nel settore dell’ospitalità e del lifestyle.

The Hoxton Rome è il primo hotel in Italia del marchio inglese di hotel “open-house” nato nell’East London nel 2006, nonché il decimo della collezione, e si affianca nello stile unico agli hotel The Hoxton presenti a Londra, Parigi, Amsterdam e negli Stati Uniti.

L’asset rappresenta il primo investimento del fondo Beverly Hills, specializzato in investimenti immobiliari ad uso hotel da riqualificare e riposizionare, ed era stato apportato al fondo nel 2018.

La riqualificazione dell’immobile è stata effettuata da Kryalos SGR, in partnership con Cedar Capital Partners, e ha riguardato tutte le aree dell’immobile per un periodo di circa due anni.

L’hotel, che si estende su una superficie di 10.000 mq, si trova nel quartiere Parioli, nei pressi delle aree verdi di Villa Borghese e Villa Ada, vicino a poli culturali quali il MACRO, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e il MAXXI e adiacente al quartiere Coppedè.

La nuova referenza dell’hotellerie capitolina conta 192 camere il cui stile si ispira al design italiano degli anni Settanta, e dispone di una lobby open-space, un coffee bar, un ristorante, una terrazza all’aperto e un’area destinata a meeting ed eventi.

The Hoxton Rome si offre alla Capitale come luogo in cui ospiti e non possono usufruire di spazi comuni che consentono di vivere l’hotel in modo innovativo, non più legato solo al turismo ma capace di coinvolgere un pubblico più ampio, grazie anche alle aree dedicate al food & drink aperte 24 ore su 24.

“Riteniamo che l’asset class dell’hotellerie – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos Sgr – offra opportunità molto interessanti soprattutto se si considerano prodotti di qualità dal gran.de potenziale commerciale e attrattivi per il pubblico internazionale, in una città come Roma caratterizzata da un elevato flusso di turismo ma da un’offerta non completamente all’altezza in alcuni segmenti. Siamo inoltre particolarmente orgogliosi di avere portato a Roma e in Italia un brand quale The Hoxton, sicuramente unico e inconfondibile nel settore dell’hospitality per approccio, design e offerta alla clientela”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi