Ultime notizie
16 Aprile 2025
15 Aprile 2025
15 Aprile 2025
In DeA Capital Spa, dal 1° gennaio è entrato a far parte del team Flavio Valeri, con il ruolo di senior advisor della piattaforma di Alternative Asset Management e presidente del nuovo Advisory Board in via di costituzione.
Flavio Valeri, già chief country officer Italy e chief executive officer di Deutsche Bank Italia, ha ricoperto vari ruoli di primaria responsabilità nella consulenza e nel settore finanziario / bancario.
Nell’ambito della collaborazione con il Gruppo DeA Capital, Flavio Valeri fornirà consulenza strategica relativamente a varie tematiche, con focus sul business development e sul go-to-market.
Inoltre, come detto, assumerà la carica di presidente dell’advisory board di DeA Capital Spa, che sarà composto da personalità di alto profilo sul piano sia del business, sia delle relazioni interpersonali, a supporto delle attività del Gruppo.
Paolo Ceretti, Ceo del gruppo DeA Capital, ha dichiarato: “Sono particolarmente onorato che Flavio abbia accettato di unirsi al nostro progetto e sono sicuro che questa collaborazione si tradurrà in un’accelerazione dei nostri piani di sviluppo”.
Flavio Valeri si è detto: “Entusiasta di poter dare il mio contributo professionale al team di DeA Capital. Il posizionamento e i progetti di sviluppo del Gruppo sono infatti molto coerenti agli attuali e prospettici trend di mercato nel settore dell’Alternative Asset Management, che sta assumendo – a livello globale – sempre più rilievo nell’ambito delle decisioni di asset allocation da parte degli investitori”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Citywave avanza. Completata la struttura della torre orizz
Notizie Correlate
red
21 Ottobre 2024
Red
Red
21 Ottobre 2024
Tecnocasa
21 Ottobre 2024
Red
Red
21 Ottobre 2024
Red
Red
red
Video Correlati
01 Aprile 2025