Ultime notizie

16 Aprile 2025

Due nuove aperture per Hilton a Milano e Roma. Debutta il brand Canopy

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Due nuovi hotel di Hilton tra Roma e Milano, con debutto del brand Canopy nel capoluogo lombardo. E’ quanto stabilito nell’accordo di franchising tra la catena alberghiera e la Forimi Italia del gruppo Roscioli.

Il Canopy by Hilton Milan Duomo aprirà nel 2025 con 96 camere e si trova in via Torino. Offrirà i servizi premium tipici del brand, tra cui un ristorante, un lobby bar e un rooftop bar con splendide viste panoramiche sulla città. L’hotel offrirà anche una piscina interna ed esterna, oltre a strutture per il benessere e il fitness.

L’apertura di Hilton Garden Inn Rome Colosseum, con 181 camere, è prevista invece per la stagione estiva 2026. Situato in una posizione privilegiata nel centro di Roma, l’Hilton Garden Inn Rome Colosseum sarà il secondo hotel a marchio Hilton Garden Inn nella capitale. 

Alan Mantin, vice president, development Southern Europe, Hilton: “L’Italia, una delle destinazioni più ambite d’Europa, rimane un mercato chiave per Hilton, dove abbiamo 109 hotel tra hotel operativi e in pipeline. Continuando il nostro percorso di forte crescita nel Paese, siamo entusiasti di annunciare due nuovi arrivi: il Canopy by Hilton Milan Duomo, il primo Canopy by Hilton in Italia, e l’Hilton Garden Inn Rome Colosseum, a dimostrazione della continua e significativa domanda di questo marchio nella Penisola. Entrambe le città, ricche di cultura e intrise di storia, sono tra le principali destinazioni turistiche del mondo; quindi, siamo entusiasti di potenziare ulteriormente la nostra offerta per gli ospiti”.

Fabrizio Roscioli, azionista del Gruppo Roscioli: “Roma è una meta imperdibile per milioni di viaggiatori e siamo entusiasti di collaborare con Hilton per migliorare l’offerta di soggiorno con l’aggiunta dell’Hilton Garden Inn. Nel frattempo, siamo anche entusiasti di aprire il primo hotel Canopy by Hilton a Milano, una città con 26 secoli di storia che è popolare sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. Queste nuove aggiunte permetteranno agli ospiti di scoprire famosi punti di interesse, negozi di artigianato e accoglienti trattorie, vivendo la magia di entrambe le città”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia