Ultime notizie

26 Maggio 2020

Suarez, Lombardini22: Ecco come vivremo nel dopo Coronavirus (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il lockdown leggendo i giornali pare abbia fatto riscoprire l’esigenza di avere a disposizione un giardino o almeno un terrazzo, oltre che di poter utilizzare uno studio separato dagli altri ambienti per poter lavorare. Come se queste esigenze non fossero ben chiare anche prima del Coronavirus. E infatti, chi poteva permetterselo, queste scelte le ha già fatte da lungo tempo. Senza doverlo leggere sui giornali.

Non a caso gli operatori professionali dell’immobiliare tendono a sminuire la ricetta semplicistica del nuovo mondo post emergenza.

Però è indiscutibile che di cambiamenti ne vedremo molti. A cominciare dal progetto di case e uffici che dovranno prevedere spazi facilmente modificabili per le diverse esigenze. Dalla teoria alla pratica, abbiamo chiesto lumi ad Adolfo Suarez, partner di Lombardini22, che ha annunciato la creazione di una divisione dedicata a questo tipo di progettazione.

Guarda il video

Questo articolo è presente su REview di questa settimana. Leggi gratuitamente il numero completo!

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig