Ultime notizie

21 Giugno 2021

Livorno: Savills per il Porto del Gusto

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stato inaugurato il Porto del Gusto, la nuova area del Parco Levante dedicata al comparto food. La commercializzazione dei nuovi spazi è stata affidata a Savills che è anche gestore del centro commerciale per conto di Levante Srl.

Silvia Segale, Head of Leasing di Savills: “Le attività di ammodernamento, ampliamento e commercializzazione del Parco Levante sono coincise con la piena pandemia e siamo quindi molto orgogliosi di aver portato a completamento questo progetto insieme ai brand che hanno fortemente creduto nel progetto Parco Levante. Grazie all’impegno e alla fiducia di tutti, siamo riusciti ad arrivare a questo traguardo in prossimità di un’estate che ci auguriamo possa essere davvero sopra le righe, una rinascita dopo tanti mesi di oggettive difficoltà per tutto il retail nostrano”.

Maurizio Baldi, amministratore di Levante Srl: “L’obiettivo del progetto è quello di attrarre la clientela a percepire fortemente il Parco Levante fin dal nuovo ingresso centrale, a viverlo già dalla piazza esterna, rivista e intesa non solo come area gioco per bambini ma come un’offerta delle numerose opportunità che il Porto del Gusto offre, dove la food court diventa un luogo in cui tornare per vivere più esperienze. Abbiamo cercato, con questo restyling, di creare un Parco Commerciale ancora più moderno, in cui siano presenti negozi, servizi, divertimento e un mix importante di ristorazione e siamo certi che la clientela gradirà”.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig