Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Continua l'escalation del gruppo pubblico cinese Cscec sul sul mercato edile algerino.
L'Agenzia nazionale per il miglioramento e lo sviluppo abitativo ha infatti appena siglato con il colosso orientale delle costuzioni un contratto, del valore di circa 30 milioni di euro, per la realizzazione di immobili di alta gamma, comprendenti parcheggi e locali commerciali, a Les Bananiers, ad Est della capitale Algeri (foto).
Il gruppo cinese è lo stesso che ha ottenuto, alla fine dello scorso anno, l'appalto per costruire la Grande moschea di Algeri (la terza al mondo per dimensioni), la realizzazione di un centro congressi ad Algeri (un progetto da 500 milioni), la costruzione di un tratto autostradale di 48 Km tra Bousmal e Cherchell (applato da 220 milioni di euro).
Nel 2009 ha costruito 1.300 alloggi popolari a Hassi Bounif e Oued Tlelat, con un contratto da 32 milioni di euro.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
18 Giugno 2026
Red
16 Giugno 2026
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
