Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Michele Pizzarotti è il nuovo presidente del comitato grandi infrastrutture strategiche dell’Ance.
Pizzarotti assume la guida dell’organismo al quale partecipano le aziende di grandi dimensioni del sistema associativo Ance. Obiettivo del comitato è quello di rafforzare, unificare e rendere più incisiva l'azione di rappresentanza dell'Ance nell’ambito del comparto delle grandi opere pubbliche.
Michele Pizzarotti, neopresidente del comitato grandi infrastrutture strategiche: “Sono molto onorato di essere stato chiamato a ricoprire questo incarico. Le grandi imprese di costruzione possono certamente rappresentare un volano di spinta allo sviluppo del nostro Paese e, in tale ottica, c’è ancora tanto da fare in termini di semplificazione dei vari iter autorizzativi che fungono spesso da freno, al di là di legittime considerazioni di sostenibilità economica e sociale”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Swiss RE
Red
Red
19 Febbraio 2026
Red
Red
22 Dicembre 2025
Red
01 Dicembre 2025
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
