Ultime notizie

3 Gennaio 2017

Bankitalia, 17 gennaio: seminario su qualità ed efficienza nel nuovo codice dei contratti pubblici

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Servizio Consulenza legale e il Servizio Appalti della Banca d’Italia organizzano per il giorno 17 gennaio 2017, un seminario di formazione e aggiornamento professionale dal titolo: “Qualità ed efficienza nel nuovo codice dei contratti pubblici. Prospettive e questioni aperte”.

I lavori avranno inizio alle ore 14:30 presso il Nuovo Centro Convegni della Banca d’Italia, in via Nazionale 190 Roma, e si concluderanno alle ore 18:45.

Al seminario possono partecipare – previa iscrizione – solo gli avvocati iscritti presso i competenti Consigli dell’Ordine; per ragioni logistiche il numero dei posti disponibili è pari a 50. E’ stato richiesto l’accreditamento del seminario presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per il riconoscimento di 4 crediti formativi.

Il rilascio dell’attestato di partecipazione è subordinato alla firma del foglio presenze sia in entrata (consentita al massimo fino alle ore 14:30) sia in uscita (consentita solo dopo le ore 18:45). Le operazioni di registrazione dei partecipanti inizieranno alle ore 14:00.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide