Ultime notizie

12 Ottobre 2022

CampusX: terza apertura nella città di Torino

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CampusX consolida la propria presenza su Torino con l’apertura di una nuova struttura in Corso Regina Margherita 1, che conterà un totale di137 camere. L’immobile, di proprietà di Società San Paolo, verrà inaugurato nell’autunno 2023.

Il nuovo CX-Place di Corso Regina Margherita 1 si compone di 8 piani in totale e un rooftop con vista panoramica sul Po. Il progetto architettonico e di interior design segue un concept, ormai consolidato per CX, che punta ad accogliere studenti e giovani professionisti. 

La struttura si comporrà di appartamenti in condivisione così da completare l’offerta già realizzata nel CX-Place di Corso Regina Margherita 2, dove sono presenti camere per soggiorni lunghi e stanze d’hotel destinate a soggiorni di breve durata.

Samuele Annibali, Amministratore Delegato di CampusX: “Siamo felici di potenziare la nostra offerta a Torino, dove la richiesta è in crescita. Per questo stiamo continuando a valutare le opportunità che la città offre con l’obiettivo di arrivare a 1.000 posti letto. Le due strutture inaugurate lo scorso anno stanno andando benissimo e confermano la validità del modello di business di CampusX, basato su prodotti innovativi e sullo sviluppo di una forte community di residenti”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital