Ultime notizie

12 Giugno 2014

Catasto: nasce coordinamento tra le associazioni dell'immobiliare

di C.G.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Il coordinamento nazionale interassociativo Catasto (che riunisce 15 sigle associative di settore: Abi, Ance, Ania, Casartigiani, Cia, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio-Fimaa, Confedilizia, Confesercenti, Confindustria, Consiglio nazionale del Notariato e Fiaip) ha convocato a Roma i coordinatori provinciali.

Nel corso della seduta è stata decisa la costituzione di 106 coordinamenti provinciali interassociativi, che saranno composti da un rappresentante di ogni organizzazione aderente, con il compito di monitorare l’andamento del settore immobiliare nei singoli territori.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470