Ultime notizie

31 Gennaio 2019

Cerved: accordo con Eurobank Ergasias, partnership nel Real Estate

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cerved Group, attraverso la controllata Cerved Credit Management Group S.r.l. - ed Eurobank Ergasias S.A. hanno sottoscritto oggi un accordo vincolante per sviluppare una partnership industriale di lungo periodo avente ad oggetto la gestione delle attività di real estate.

Nell'ambito di questo accordo Cerved acquisirà l'intero capitale sociale di Eurobank Property Services S.A. in Grecia e delle sue controllate Eurobank Property Services S.A. in Romania and ERB Property Services D.O.O. Belgrade in Serbia da Eurobank. Il closing dell'Operazione, soggetto alle autorizzazioni regolamentari e alle altre condizioni standard per operazioni similari, è previsto per il primo trimestre del 2019 attraverso l'acquisto, al prezzo di 8 milioni di euro, dell'intero capitale di EPS.

A tale prezzo potrebbe aggiungersi un earn-out di massimi 5 milioni di euro basato sul raggiungimento di risultati economici conseguiti nell'arco temporale sino al 2023. In parallelo EPS entrerà in un accordo triennale con rinnovo automatico fino ad ulteriori 2 anni con Eurobank per il servicing delle attività di real estate.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital