Ultime notizie

8 Ottobre 2012

I Gigli (Firenze): concorso 12-28 ottobre, premio finale 10mila euro

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il centro commerciale I Gigli lancia un nuovo concorso dal 12 al 28 ottobre riservato ai possessori di Gigli Pass che presenteranno un nuovo amico della carta del centro commerciale I Gigli.
 
In palio premi istantanei (Gratta e vinci o buoni benzina) e un premio finale da 10mila euro, per pagarsi il mutuo o le bollette per un anno.
 
Il concorso gioco è riservato a tutti i possessori di Gigli Pass (color Magenta, colore Verde e colore Rosso) che presenteranno una persona che nel periodo del concorso richiederà la Gigli Pass color Magenta.
 
Nella galleria del centro commerciale saranno presenti due aree dedicate al concorso, una in Corte Lunga e una in Corte Tonda.
 
Ci saranno due desk presidiati da hostess nei seguenti giorni: dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 21.
 
In caso di vincita verrà immediatamente stampato uno scontrino con la data e la tipologia del premio vinto.
 
I premi in palio a estrazione immediata sono mille Gratta e Vinci e 200 buoni benzina.
 
L'estrazione finale permetterà di aggiudicarsi il primo premio estratto 10mila euro in gettoni d'oro.
 
“I Gigli scendono nuovamente in campo contro il carovita - dichiara il direttore Yashar Deljoye Sabeti - mettendo in palio per la prima volta un premio finale che possa realmente aiutare per un anno coloro che mensilmente devono affrontare spese come il muto, le bollette e la spesa.
 
Con l'attuale congiuntura economica abbiamo puntato su vincite concrete e di supporto, senza però tralasciare l'aspetto legato al gioco e al divertimento".
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide