Ultime notizie

15 Ottobre 2024

iad Italia e Total Render Architecture, una partnership per il mercato immobiliare

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

iad Italia ha annunciato una nuova collaborazione con Total Render Architecture. Questa partnership mira a fornire agli agenti immobiliari di iad strumenti avanzati per migliorare la loro competitività nel settore del real estate.

La collaborazione prevede la sostituzione delle tradizionali planimetrie catastali con planimetrie arredate, realizzate da architetti professionisti. Questo approccio consente ai clienti di comprendere immediatamente le potenzialità e la struttura degli spazi degli immobili.

Manuel Pasqua, CEO di iad Italia: "Vogliamo mettere i nostri agenti nelle condizioni di poter contare su strumenti tecnologici competitivi presenti sul mercato. Questa partnership si inserisce in un percorso avviato da iad per migliorare le performance di vendita dei nostri agenti, consentendo loro di rispondere in maniera puntuale e precisa alle richieste dei clienti".

Pietro Totaro, fondatore e CEO di Total Render Architecture: "È un onore aver siglato questa convenzione con iad Italia. La missione di Total Render è sempre stata quella di supportare efficacemente gli agenti immobiliari nella presentazione dei propri immobili. I nostri servizi di planimetrie arredate e render hanno dimostrato di migliorare significativamente l'attività di vendita".

iad Group ha chiuso l'anno fiscale al 30 giugno 2024 con un fatturato complessivo di 451 milioni di euro e circa 18.000 agenti in tutto il mondo. In Italia, nonostante un calo delle compravendite residenziali a livello nazionale, il gruppo ha registrato uno dei migliori risultati in termini di crescita, con un incremento del fatturato del 50% rispetto all'anno fiscale precedente.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent