Ultime notizie

26 Aprile 2023

Kìron Partner: nel 2023 prevista l’apertura di 20 nuove agenzie

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

“Kìron Partner ha previsto un piano di sviluppo importate anche per il 2023, sia come numero di collaboratori con la previsione di inserire oltre 220 nuovi consulenti, sia come nuovi punti vendita da aprire in tutta Italia. Sono circa 20 le nuove agenzie che vedranno l’apertura nel corso di quest’anno. Prosegue dunque il piano di aperture di Kìron su tutto il territorio nazionale. Kìron Partner ha scelto di puntare su un modello basato sulla presenza fisica delle agenzie e sulla vicinanza al cliente, senza comunque venir meno all’innovazione tecnologica e ai servizi digitali”. Ad affermarlo Carlo Tenconi, AD Kìron Partner SpA, Gruppo Tecnocasa.

“In vista dell’ampliamento della rete – prosegue Tenconi – daremo grande attenzione al reclutamento di giovani che, diplomati o laureati anche alla prima esperienza, vogliono intraprendere una professione importante ed interessante come quella del Consulente del Credito e Assicurativo che consiste nell’assistere le famiglie in un momento particolare della loro vita, e che necessitano un finanziamento e una copertura assicurativa.

Inoltre, il 2023 vede un focus sull’ottimizzazione del percorso formativo specifico per il comparto creditizio del Gruppo Tecnocasa, erogato dalla Scuola di Formazione interna. È stato avviato un percorso di Accademy con master pensati appositamente per avviare i giovani nuovi collaboratori alla professione del consulente del credito: i corsi prevedono una full immersion di cinque giorni presso l’headquarters con aree di formazione che toccano la parte tecnica-bancaria, quella commerciale-relazionale e quella normativa creditizia e immobiliare”.

7x10

È online il nuovo numero di REview.Questa settimana:   Dal Corso, Cambio di marcia  per SGSS Musini, Longevi