Ultime notizie

21 Dicembre 2022

Kryalos SGR: rinnovato Palazzo di Fuoco in piazzale Loreto a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono giunti alla fase conclusiva i lavori di riqualificazione di Palazzo di Fuoco, edificio mixed-use di proprietà di Kryalos SGR in Piazzale Loreto, a Milano. Il progetto di ristrutturazione a cura di GBPA Architects ha voluto valorizzare le caratteristiche del disegno originale dell’Architetto Giulio Minoletti.

Le facciate sono completate, mentre è ancora in fase di ultimazione il mascheramento degli impianti in copertura e l’allestimento della terrazza al nono piano. All’interno dell’immobile sono in fase di conclusione i lavori della corte interna che si affaccia anche su viale Padova, elemento che caratterizza il progetto e che punta a creare un legame con il contesto urbano. All’interno della reception di Viale Padova hanno preso forma i due giardini verticali e le lame d’acqua allestite da Verde Profilo. Una delle due pareti verdi misura 145 mq. 

L’edificio ha recentemente ottenuto la certificazione di sostenibilità BREEAM in-use Excellent rilasciata da BRE Global Limited. Attualmente l’asset è locato al 100%.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi