Ultime notizie

5 Luglio 2017

Milano: accordo quadro per manutenzione scuole (Bando)

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Comune di Milano continua ad utilizzare lo strumento dell’accordo quadro, disciplinato dall'articolo 54 del Codice appalti 2016/2017 (Dlgs 50/2016 corretto dal 56/2017), per l'affidamento di contratti aperti pluriennali di manutenzione straordinaria di infrastrutture e edifici pubblici.

In gara, con avviso pubblicato sulla Gazzetta Europea del 4 luglio, vanno i nove lotti, uno per ogni municipio di Milano, per l'aggiudicazione di altrettanti accordi per lavori di manutenzione straordinaria, bonifica amianto, messa in sicurezza ed adeguamenti normativi in edifici scolastici ed edifici socio-assistenziali.

Il valore massimo dei contratti nei due anni di durata degli accordi quadro è di 18 milioni di euro, due milioni per ogni lotto. 

L'accordo quadro ha per oggetto l'impegno dell'appaltatore ad eseguire tutte le opere da imprenditore edile ed impiantista occorrenti per la realizzazione di manutenzione straordinaria, bonifica amianto, messa in sicurezza ed adeguamenti normativi in edifici scolastici cittadini ed edifici socio-assistenziali. 

La procedura è aperta. Il termine per il ricevimento delle offerte è il 4 settembre. Ogni impresa o raggruppamento può aggiudicarsi al massimo tre lotti.


Scarica il bando

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: RE ITALY CONVENTION DAY 2025, tutti i video dell'evento