Ultime notizie

28 Maggio 2024

Quimmo lancia il nuovo servizio Quimmo+ per il nuovo mercato immobiliare

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90
Quimmo, immotech del Gruppo Illimity per l'intermediazione digitale di immobili, lancia il nuovo servizio "Quimmo+" che consente di entrare gratuitamente nella dimensione estesa del mercato unico immobiliare, ampliando le possibilità di ricerca di opportunità immobiliari in vendita e potenziando il supporto per tutte le fasi del processo, dalla selezione fino al momento dell'acquisto.

In linea con Quimmo, anche Quimmo+ permette all'utente di accedere al mercato unico immobiliare, ossia a tutte le tipologie di immobili e a tutte le modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento, sia esso libero o giudiziario. Il nuovo servizio consiste in una nuova profondità di ricerca: se prima erano presenti solo gli immobili gestiti in esclusiva da Quimmo, adesso con Quimmo+ è possibile vedere anche le altre opportunità immobiliari in vendita oggi nella zona di interesse, a partire da tutte le vendite giudiziarie di immobili residenziali.

Il nuovo servizio fornisce inoltre un supporto aggiuntivo prevedendo l'assegnazione di un referente unico specializzato nella tipologia di immobile ricercata dall'utente. Una volta individuato l'immobile, è possibile richiedere una consulenza personalizzata che riguarda i molteplici aspetti della compravendita, grazie a un team di professionisti specializzati: dall'analisi dei costi, all'assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, fino alla supervisione nel sopralluogo e a un consulto legale.

Seguendo lo stesso principio di Quimmo, il nuovo servizio Quimmo+ si impegna a guidare i clienti in tutto l'iter, dalla scelta dell'immobile fino all'acquisto, coprendo l'intera catena del valore. La immotech Quimmo nasce con l'obiettivo di rendere più efficaci ed efficienti i processi di acquisto, prendendo il meglio in termini di tecnologia e prodotti.

Renato Ciccarelli, fondatore di Quimmo, ha affermato: "Con Quimmo ci siamo posti fin dall'inizio l'obiettivo di portare avanti in Italia un'evoluzione nell'intermediazione immobiliare. Dal Mercato Unico Immobiliare, in cui ci poniamo come player di riferimento, oggi evolviamo ulteriormente verso una dimensione estesa grazie a Quimmo+. Con questo servizio aggiuntivo intendiamo non solo ampliare sul nostro portale la proposta di immobili in vendita ma anche offrire tutto il supporto necessario a trovare la soluzione perfetta. Semplificare i processi, aggregando in un unico luogo tutto il mercato immobiliare, è la nostra mission e Quimmo+ rappresenta un ulteriore passo in questa direzione".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest