Ultime notizie
04 Ottobre 2024
02 Ottobre 2024
01 Ottobre 2024
18 Marzo 2024
Baker McKenzie e Herbert Smith Freehills nell’accordo fra Emeren Group e Glennmont per i progetti di accumulo a batteria in Italia
di red
Condividi:
Herbert Smith Freehills ha assistito Glennmont - uno dei maggiori gestori di fondi che investono in energia - nell’accordo con Emeren Group - sviluppo, proprietà e gestione di progetti solari - assistito da Baker McKenzie, per l'acquisizione e lo sviluppo di due progetti di accumulo a batteria in Campania con una potenza complessiva di 155 MW (fino a 1,24GWh di capacità) e la futura acquisizione e sviluppo di altri progetti di accumulo di grandi dimensioni nell'Italia meridionale.
Il team energy finance di Baker McKenzie coordinato da Alberto Fornari è stato guidato da Giorgio Telarico, coadiuvato dagli associate Francesco Ciociola e Camilla Bassi e dalla trainee Alice Mariani. Il team ha lavorato in collaborazione con Francesco Vita, general counsel di Emeren, e con l'ufficio legale interno.
Il team di Herbert Smith Freehills è stato guidato dal partner Simone Egidi e ha incluso, tra gli altri, la partner Francesca Morra, i senior associate Giacomo Gavotti e Chiara Miccolis, l’associate Francisco Santini, e i trainee Giacomo Bedeschi e Kevin Aldeghi.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
Red
News
News
09 Settembre 2024
Red
News
News
12 Luglio 2024
Red
News
Red
News
Red
News
News
red
News
12 Aprile 2024
red
News
red
News