Ultime notizie
24 Aprile 2026
23 Aprile 2026
21 Aprile 2026
BonelliErede e Baker McKenzie hanno assistito rispettivamente So.Ge.Mi. e Banco Bpm nella rimodulazione del finanziamento finalizzato alla realizzazione del nuovo padiglione del Mercato Ortofrutticolo di Milano. Il finanziamento è stato incrementato da 45,6 milioni a 67 milioni di euro.
Il nuovo padiglione sarà destinato alla commercializzazione di prodotti ortofrutticoli e di una nuova piattaforma logistica dedicata.
BonelliErede ha assistito So.Ge.Mi con un team coordinato dal partner Giorgio Frasca e composto, per i profili banking, dall’associate Lucia Vittoria Lonoce, da Giulia Simili e Gaia Agresti e, per gli aspetti di diritto amministrativo e regolatori, dalla senior counsel Giovanna Zagaria.
Baker McKenzie ha agito con un team coordinato da Giorgio Telarico e Alberto Fornari e composto, per i profili banking, dagli associate Francesco Ciociola e Camilla Bassi e dal trainee Antonio Spampinato e, per gli aspetti di diritto amministrativo e regolatori, dal counsel Mario Cigno e dall’associate Amalia Serena Scimè.
Ernst Young ha agito come advisor della società con un team coordinato dal partner Marco Cavagnini e dal senior advisor Valentino Campisi e composto da Stefano Scala ed Andrea Barboglio.
Coinvolto nell’operazione anche il Comune di Milano, in qualità di socio unico, al fine di consentire alla società di riqualificare il Mercato Agroalimentare di Milano.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
24 Aprile 2026
red
MF Newswires
Red
24 Aprile 2026
Red
Red
MF Newswires
Red
Red





.jpg)
