Studio Rock, con l'equity partner Alfredo Trotta, ha collaborato con Edison Energia in un'operazione per la diffusione di servizi Wi-Fi avanzati.
Grazie ad accordi con operatori del settore che forniscono reti ultraveloci, Edison Energia è ora in grado di offrire ai propri clienti soluzioni avanzate di connettività a banda larga. Questa operazione rafforza la posizione di Edison Energia anche nei settori della domotica e dell'efficienza energetica, inserendosi in un piano di espansione volto a integrare l'offerta energetica con servizi digitali di qualità. Inoltre, la partnership consentirà di proporre pacchetti combinati di energia e connettività attraverso l'uso delle reti in fibra ottica, garantendo elevate prestazioni nelle abitazioni italiane.
Studio Rock ha operato con un team guidato da Alfredo Trotta (a sx nella foto), equity partner, e dal senior associate Fabrizio Romagnosi (a dx nella foto), supportando il team di Edison Energia nella negoziazione e redazione degli accordi contrattuali per il nuovo servizio Wi-Fi offerto dalla società, oltre a curare tutti gli aspetti contrattuali e di conformità relativi alla fruizione del servizio da parte dei clienti.