Ultime notizie

30 Novembre 2023

abrdn espande il portafoglio immobiliare residenziale in Europa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

abrdn aggiunge al suo portafoglio di immobili residenziali due nuovi asset in Francia e in Belgio, acquistati per conto degli investitori del fondo abrdn Pan-European Residential Real Estate Fund.

L’asset francese è ubicato a Villeneuve-Loubet, nei pressi di Nizza. Si tratta di un immobile residenziale per anziani che comprende 93 appartamenti (4.250 mq) e che fa parte di un progetto a uso misto, con aree comuni, tra cui un ristorante, una piscina e una palestra, oltre a due unità di vendita al dettaglio al piano terra.

In Belgio, invece, abrdn ha acquistato Ten Boomgaard, un asset a Bruges St. Michiels, città patrimonio dell’Unesco. Il progetto di 8.204 metri quadrati comprendeva lo sviluppo di case residenziali per anziani (113 appartamenti), oltre ad aree comuni, tra cui un ristorante, una piscina e una palestra ed è stato affittato completamente al gruppo francese Domitys con un contratto di locazione fissa di 20 anni "triple net".

Marc Pamin, Fund Manager e CEO di Loving presso abrdn: “La domanda di alloggi di buona qualità continua ad aumentare nelle principali città europee dove le persone vogliono vivere e lavorare. L’acquisizione di tali asset dimostra che ci sono opportunità interessanti per gli investitori”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr