Ultime notizie
04 Giugno 2026
03 Giugno 2026
03 Giugno 2026
Aedes SIIQ Spa in una nota comunica che Augusto spa, azionista di maggioranza della società, ha sottoscritto e versato l’aumento di capitale riservato da 10 mln di euro. Il versamento della somma è avvenuto tramite compensazione con il credito in linea capitale vantato dalla stessa ai sensi del finanziamento soci di 10 milioni di euro erogato a favore della società ad aprile 2017.
L’aumento di capitale riservato fa parte del più ampio piano di rafforzamento patrimoniale della società per complessivi 60 milioni di euro approvato dal Cda che comprende anche un auemnto di capitale sociale a pagamento per 50 mln mediante emissione di azioni da offrire in opzione ai soci.
All’esito dell’aumento di capitale riservato, Augusto detiene circa il 60,89% del capitale sociale complessivo di Aedes e circa il 54,9% del capitale sociale rappresentato da azioni ordinarie di Aedes.
Scarica il documento completo
Allegati:
Notizie Correlate
Red
09 Dicembre 2025
Red
Red
Red
Red
Red
Ufficio Studi Tecnocasa
Maurizio Cannone
09 Dicembre 2025
Red
Maurizio Cannone dal Fatto Quotidiano
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
