Ultime notizie
L’ondata di delisting da Borsa Italiana non solo non si ferma ma si costella di brutte figure. E l’attuale dirigenza ne esce molto male.
Il 23 ottobre Borsa Italiana ha comunicato che dal 24 ottobre diventa effettiva la revoca della quotazione del gruppo Chl. Lo annuncia la stessa società, precisando che il provvedimento è stato emesso secondo quanto prevede il regolamento nei casi di ammissione alle procedure concorsuali e sospensione dalle negoziazioni per più di 18 mesi.
Peccato che la sospensione risalga al dicembre 2019 e che già nel gennaio 2020 CHL sia stata dichiarata fallita dal Tribunale di Firenze.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
24 Aprile 2026
red
MF Newswires
Red
24 Aprile 2026
Red
Red
MF Newswires





.jpg)
