Ultime notizie
29 Aprile 2026
29 Aprile 2026
Sono circa 2 milioni le controversie condominiale e 200 mila arrivano davanti a un Tribunale, secondo i dati dell'Associazione nazionale amministratori professionisti immobili e condomini.
L'associazione, in occasione del lancio dei primi corsi di formazione a Roma, ha organizzato il convegno “L'amministratore di condominio alla luce delle normative vigenti: il nuovo building manager”, in programma oggi a roma alle ore 16 presso l'hotel Cicerone. Questa figura, in grado di affrontare dai temi normativi a quelli fiscali, dagli aspetti ambientali e urbanistici fino a quelli che riguardano la comunicazione e la leadership, viene presentata come opportunità per molti giovani e anche per chi ha perso il lavoro.
Lucia Rizzi, presidente di Anapic: “Vogliamo rivoluzionare l'idea di un condominio considerato incubatore di liti e grattacapi e la soluzione è formare professionisti che siano veri e propri buiding manager".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
03 Novembre 2025
red
03 Novembre 2025
Red
Red
03 Novembre 2025
Red
Red
03 Novembre 2025
Red
Red





.jpg)
