Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Nuovo mandato per Federico Ghella e Michele Pizzarotti confermati ai vertici dei comitati per i lavori all’estero e per le grandi infrastrutture e di conseguenza componenti di diritto del Consiglio di Presidenza dell’Ance, da poco rinnovato con l’elezione della Presidente Federica Brancaccio.
Ghella è vicepresidente dell’azienda di famiglia Ghella S.p.A. Il suo obiettivo, alla guida del comitato lavori all’estero, sarà quello di proseguire e rafforzare la collaborazione in atto con la Farnesina, per supportare al meglio il percorso di internazionalizzazione delle imprese, aumentando le loro possibilità di accesso ai mercati esteri, e accrescere la competitività del sistema Italia per cogliere le opportunità dei tanti piani di rilancio infrastrutturale in Europa e nel mondo.
Pizzarotti, vicepresidente e membro del Consiglio di amministrazione dell’impresa Pizzarotti & C. S.p.A, nel corso del suo primo mandato ha ampliato la rappresentanza dell'Ance nell’ambito del comparto delle grandi opere pubbliche, concentrandosi prioritariamente sulla tutela contrattuale in una fase di incremento rischioso per il settore. Tra le priorità d’azione, il rafforzamento delle medie e grandi imprese Ance contribuendo attivamente a un nuovo Codice dei contratti che sia finalmente di supporto allo sviluppo del nostro Paese anche oltre il Pnrr.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
