Ultime notizie

7 Novembre 2023

Banca Finint, Stefano Rossetti senior advisor e membro del Cda di Finint Investments

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Stefano Rossetti entra a far parte, in qualità di senior advisor, di Banca Finint. A lui è stato affidato il compito di ampliare e consolidare le occasioni di business e il network delle relazioni, in particolare nel Corporate Banking. Rossetti, inoltre, siederà nel Consiglio di amministrazione della controllata Finint Investments.

Partito nel 1983 dal Credito Romagnolo, Rossetti ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unicredit, e a Unipol Banca, dov’è stato Direttore Generale e membro del Management Committee del Gruppo Unipol, sino alla fusione per incorporazione in BPER Banca, dove ha assunto la carica di Vice Direttore Generale Vicario.

Ha anche ricoperto incarichi in consigli camerali e istituzioni bancarie e di rappresentanza, tra cui quello di Vice Presidente di Unione Fiduciaria, Consigliere dell'ABI, del Fondo lnterbancario della Tutela dei Depositi e dei Risparmi, di Bancomat e di Nomisma.

Enrico Marchi, Presidente di Banca Finint: “Sono certo che la quarantennale esperienza di Stefano Rossetti nel mondo bancario apporterà un importante contributo che ci permetterà di accelerare ulteriormente il nostro percorso di crescita nel segmento corporate e nella promozione di strumenti finanziari innovativi a servizio dell'impresa".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest