Ultime notizie

27 Aprile 2023

Casavo: due guide digitali dedicate a chi vuole vendere o acquistare casa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Semplificare la vita di chi vende e acquista casa. Questo l’obiettivo di Casavo, che mette a disposizione due guide per districarsi tra leggi, bonus, agevolazioni, tasse e burocrazia tipiche di una compravendita immobiliare.  

Cos’è la proposta di acquisto casa? Quali sono i costi medi di un contratto preliminare? Quali sono i principali fattori che influenzano il valore di un immobile? È meglio vendere casa da privato o da agenzia? Sono tante le domande che ci si pone al momento dell’acquisto o della vendita di una casa ed è fondamentale informarsi al meglio per affrontare entrambe le fasi con serenità e non rischiare di incappare in piccoli e grandi errori, come quello di non stimare correttamente le spese accessorie all’acquisto di una casa oppure di non preparare per tempo le certificazioni e documentazioni necessarie per vendere un immobile. 

Scopo di queste guide, redatte dagli esperti Casavo, è proprio quello di rispondere a ogni tipo di dubbio che può porsi un potenziale acquirente o venditore, ma sono un valido punto di riferimento anche per chi ha già avuto esperienze di compravendita. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi