Ultime notizie

27 Marzo 2023

CB Commercial: al via seconda fase di commercializzazione di On Place Santa Costanza a Roma

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CB Commercial avvia la seconda fase di commercializzazione di On Place Roma, immobile in via di Santa Costanza nel quartiere Trieste, parte del brand On Place fondo PRS gestito da InvestiRE SGR (Gruppo Banca Finnat).

Il progetto è commercializzato in esclusiva da CBC, che ha locato i primi 21 appartamenti in 2 mesi. Le parti comuni e gli appartamenti sono stati riqualificati, finiti con materiali di qualità ed arredati con mobili su misura, con particolare attenzione al risparmio energetico.

I conduttori possono usufruire di un’app dedicata che gestisce gli ingressi della palestra esclusiva posta al piano terra, l'utilizzo del servizio copisteria, le eventuali segnalazioni o malfunzionamenti rilevati all'interno dell'appartamento e consente l'accesso a servizi-convenzioni erogati per il tramite del servizio di conciergerie.

Giuseppe Rojo CEO di CBC: "Siamo entusiasti di avviare la nuova commercializzazione visto il successo già certificato di questo progetto, su cui abbiamo investito e creduto fin da subito, che ha superato le nostre più rosee aspettative: la location di eccellenza e l'alto livello di servizio

chiavi in mano ha abbattuto i tempi di commercializzazione di oltre 2/3 rispetto alle locazioni tradizionali a riprova che la domanda, anche nel settore delle locazioni, è sempre più rivolta a prodotto di qualità. L'asset class del multifamily, ben consolidata negli Stati Uniti, sta finalmente

crescendo anche in Italia, sostenuta da settori come il PRS (private rental sector) e il BTR (built to rent). Noi di CBC conoscendo profondamente il mercato romano e delle principali città italiane in cui operiamo con successo da diversi anni, siamo fieri di affiancare importanti player nazionali e internazionali, nella ideazione e commercializzazione di queste nuove opportunità che concorrono alla rigenerazione urbana e valorizzazione immobiliare, temi cui siamo molto sensibili”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi