Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Il Gruppo Cassa depositi e prestiti e le sue società partecipate, Fincantieri, Italgas, Snam e Terna hanno sottoscritto con il Comune di Napoli e con l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale un protocollo d'intesa che prevede un'azione organica integrata per lo sviluppo della città e dell'area metropolitana di Napoli.
Con la firma le società del gruppo s'impegnano ad affiancare le istituzioni e il tessuto produttivo attraverso attività di supporto finanziario al Comune alle imprese e alle infrastrutture e di sviluppo immobiliare.
Cdp si impegna a valutare l'eventuale richiesta di rinegoziazione dei prestiti concessi in favore del Comune di Napoli, al fine di liberare velocemente risorse finanziarie da destinare all'estinzione anticipata di contratti derivati e alla realizzazione di investimenti a supporto del territorio.
Notizie Correlate
Red
Red
26 Febbraio 2026
Red
18 Febbraio 2026
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
